Quando si acquistano calzature prada online bisogna fare una certa attenzione alla calzabilità ed alla praticità. Sia per i modelli di scarpe prada donna che uomo, infatti, il numero da acquistare è in genere di una misura e mezza più piccolo di quello che serve. Infatti, per orientarsi nell’acquisto delle calzature prada bisogna pensare che, se serve il numero 40 meglio scegliere un 38 o 38 e mezzo, se serve un 38 magari prendere un 36 e mezzo.
Le calzature prada come le sneakers sono famose per la loro grande calzabilità e praticità: sportive ma eleganti, casual, le scarpe prada uomo e donna sono tutte realizzate con elementi diversi che vanno dal tessuto tecnico, alle finiture in pelle, al camoscio. Le gomme resistenti all’usura ne fanno il modello ideale per lunghe camminate, passeggiate e soprattutto, per durare.
Si tratta di scarpe realizzate per durare, di qualità altissima e simbolo di un Made in Italy intramontabile…
Buonasera.
Vorrei acquistare online un paio di scarpe Prada in vernice. Sono un modello vintage con punta e tacco quadrati, una cinghietta passa sul dorso del piede. La lunghezza del mio piede è di 23,5. Non conoscendo la vestibilità delle scarpe Prada meglio acquistare un 37 o un 38?
Spero in una Sua risposta piuttosto veloce.
Grazie