E’ tempo di estate 2016, care amiche. Tra poco sarete finalmente lontane dalle scrivanie dei vostri uffici e dalla solita routine per trascorrere, finalmente le giornate in completa libertà. Che voi decidiate di passare le vacanze al mare, in montagna o in città, la domanda emblematica che accomuna tutte le donne è : E ora cosa metto in valigia?
Se siete allergiche alle spiagge super affollate di questo periodo e optate per restare in città, con l’intenzione di assaporare la vita metropolitana e dedicarvi a visite culturali, non dovete assolutamente trascurare la vostra valigia. E’ necessario, infatti inserirvi abiti leggeri e freschi, lunghi o corti non importa purchè siano comodi per il giorno per permettervi di visitare serenamente ciò che desiderate e soprattutto, siano adatti alla sera per infondervi un allure glamour mentre gustate la vostra cena in un ristorante chic. Nella scelta degli outfit, non dimenticate di mettere nella vostra valigia sandali gioiello, con zeppa o modelli con un tacco basso da poter abbinare ad una shopping bag, ampia e spaziosa, per inserire tutto ciò che vi occorre o ad una pochette elegante da portare con voi durante le vostre romantiche passeggiate serali.
Se siete, invece amanti della montagna dovrete mettere in valigia diversi capi d’abbigliamento. Sicuramente, per un look da giorno vi consiglio di optare per un outfit comodo e versatile, specie se la vostra intenzione è di dedicare molto tempo a passeggiate ed escursioni. Per essere trendy anche in cima ad una montagna, decidete di mettere in valigia un comodo leggings e una t-shirt con una stampa simpatica e per completare il look casual chic non dimenticate di portare con voi uno zaino e le scarpe running. Per la sera invece, concedetevi un look più fashion indossando una blusa con un pantalone. E per supportarvi nelle passeggiate, calzate una ballerina abbinata ad un elegantissimo bauletto. Care amiche, considerando le temperature più basse della montagna, non dimenticate di mettere in valigia un trench per evitare la freschezza dei monti.
Per coloro che invece, trascorreranno le loro vacanze al mare, scoprendo la pelle per farle assaporare i raggi del sole dovranno assicurarsi di portare tutto il necessario con loro, per essere pronte a trascorrere una perfetta giornata in spiaggia. E’ obbligatorio mettere nella vostra valigia, dando libero sfogo alla fantasia, bikini a fiori, costumi interi con tinte pastello, modelli a vita alta o sgambatissimi per godervi al meglio il tempo sulla battigia. Per un look glamour non dimenticate di mettere in valigia parei, copricostumi o caftani in pizzo e scegliete inoltre, una borsa che dovrà contenere tutto ciò che porterete, dal telo alla pochette portatutto, in cui inserire lo specchio, il pettine ma anche oggetti di valore come documenti e soldi. Come ogni estate la borsa di paglia o di rafia è un must che non tramonta mai, pertanto optate per quella giusta in base al vostro stile. E non trascurate inoltre, neanche la scelta degli occhiali da sole che sono un vero complemento di stile. Per l’aperitivo in spiaggia e le passeggiate sul lungomare dovrete invece mettere nella vostra valigia abiti lunghi e ampi, impreziositi da gioielli importanti e vistosi. Completate il vostro look calzando sandali con tacchi altissimi per non passare inosservata.
E…non mi resta che augurarvi buone vacanze e ricordarvi che lo shop online fratinardi.it è sempre con voi che siate al mare, in città o in montagna.
Per qualsiasi informazione di stile su cosa mettere nella vostra valigia per l’estate 2016 contattate lo shop online fratinardi.it al seguente recapito telefonico 0289952415.