Le tendenze emerse anche dalle ultime sfilate milanesi per le borse donna Armani primavera estate 2015 si sintetizzano in tre parole inglesi: Total White e caramel. Si tratta di colori che non smentiscono il mood della Maison e che non ne tradiscono, anzi ne rinvigoriscono il “fashion codex”, che vede sfilare modelle flessuose, altere, morbide, eleganti e con personalità da vendere, come sottolinea il quotidiano La Stampa.
La nuova collezione di borse donna Armani si allinea allo stile estremamente elegante e ricercato del brand, come è emerso in occasione delle sfilate di Milano Moda Donna Primavera-Estate 2015: materiali pregiati personalizzati con inserti di tendenza, per la realizzazione di veri e propri gioielli prét à porter caratterizzati da colori come vitello avorio, nero, nuance di camoscio neutre, in forme squadrate e solide, bauletti con doppio manico, shoulder bag morbide e hobo in pelle martellata, borse a tracolla con mini frange, anche se la vera protagonista resta la borsa da sera, ovvero la clutch, pensata per le nuove collezioni in pelle bicolor.
Ma non solo. Tra i motivi più in voga sulle passerelle vediamo clutch rigide e rettangolari, bicolor, maculate ad effetto degradè e con inserti in rettile.
Oggi puoi trovare tantissimi modelli di borse donna armani su Fratinardi.it e borse armani jeans.