Fratinardi.it annuncia l’arrivo sul negozio online di un “must have” per quest’estate 2013: Mia bag che torna a far parlare di sé con la sua nuova collezione.
Le borse stanno spopolando non solo tra i vip, fotografati durante le serate cool con la propria, ma soprattutto tra le fashion victim, che hanno aumentato le loro richieste. Per questo motivo non potevamo fare a meno di averle, lasciando le nostre clienti prive di questa grande novità.
Monica Bianchi, l’ideatrice del marchio “Mia Bag”, realizzato con tanta audacia ed ironia, ha creato questa collezione reinterpretando modelli storici di borse come l’intramontabile Birkin, pochette e varie shopper, rimaste indelebili nella nostra mente di “fashionist”. Monica ha utilizzato diversi tipi di materiali per realizzare le collezioni passate: vernice, pitonato, il camouflage, la pelliccia, i teschi e i glitter nei colori vivaci e fluo che vanno dalle romantiche stelle, cuori e farfalle fino ad un genere un pò più rock con applicazioni di teschi e borchie.
La forza e il successo di questa designer sta nel riuscire ad adattare i trend più glamour del momento a modelli di borse in grado di soddisfare gusti diversi.
In questa nuova collezione il materiale utilizzato è il neoprene, un tessuto tecnico impermeabile all’acqua, adoperato soprattutto per la realizzazione delle mute da immersione. Ad utilizzare questo materiale anche il brand Leghilà, della padovana Giovanna dell’Onte, che lo ha scelto per la sua Leghilà Washable Collection. Quest’altro marchio sarà presente online da Settembre.
La vostra amica G.G vi aspetta su fratinardi.it