Si dia il via al periodo delle cerimonie 2023, tra colore ed eleganza la perfetta invitata sarà sicuramente trendy e con i consigli Fratinardi non potrà sbagliare soprattuto quando si parla di sandali cerimonia.
Con l’arrivo della primavera-estate 2023 abbiamo la possibilità di sfoggiare look molto più estrosi e gli abbinamenti tra calzature e accessori sono innumerevoli. I colori della nuova collezione P-E 2023 sono sinonimo di vita, positività e soprattutto fantasia. Azzurro, fragola, giallo, sono solo alcuni dei tanti colori trend di questa stagione.
Sandali da cerimonia 2023: definiamo prima il look giusto.
Definiamo il vademecum per il look giusto durante una cerimonia. Quali sono i colori da adottare per essere una perfetta invitata? Quando si parla di un matrimonio esistono alcune regole da tener bene in considerazione. Il colore bianco è assolutamente da evitare così da non togliere la scena alla protagonista dalla giornata, ossia la sposa. Anche il nero e il rosso sono da evitare, il primo è un colore fuori luogo per una cerimonia così gioiosa, il secondo è considerato, invece, too much, a tratti troppo audace. Per non sbagliare, durante una cerimonia primavera-estate, è necessario usare colori pastello o neutri, come il beige o carta da zucchero.
Sandali cerimonia 2023: i colori e le fantasia protagonisti.
I sandali da cerimonia, alti o bassi che siano, soprattutto in questa collezione primavera-estate 2023, sono rappresentati da colori standard come oro e argento che facilmente si abbinano a qualsiasi look, sia perché neutri sia perché preziosi. Ma non si limitano i colori vitaminici per rendere l’outfit da perfetta invitata trendy e particolare. Il fucsia e il blu elettrico, come anche il rosa e il celeste, sono le nuance della nuova collezione SCHUTZ, sempre innovativi nel loro design. Non mancano nella collezione primavera-estate 2023 Albano il verde e l’azzurro, con applicazioni luminose in swarovski per rendere il look prezioso dalla testa ai piedi. Non possiamo dimenticare i colori della nuova collezione GUESS, che introducono anche un tocco trendy per questa stagione: il verde.
Sandali cerimonia 2023: comodi ma pur sempre eleganti.
I sandali con il tacco sono sempre la scelta più quotata, sia per eleganza sia perché slanciano la figura soprattutto quando l’abito indossato è lungo. Per quanto riguarda l’altezza del tacco meglio scegliere una misura che vi permetterà di stare a proprio agio, soprattutto in cerimonie che si prolungano per ore. Ogni donna conosce i propri piedi e se sapete che non riuscirete mai a tenere un tacco per tutta la durata della cerimonia, potete seguire due consigli:
- Un tacco può essere anche quadrato, vi dà maggiore stabilità e permetterà al vostro tallone di non soffrire;
- Non dimenticate le scarpe di ricambio, se amate ballare è il momento di optare per una sneakers bianca da indossare dopo aver fatto già bella figura con il tacco (vale per un’invitata a nozze ma anche per la sposa).
Sandali Cerimonia 2023: l’eleganza è anche nella semplicità.
Quando si parla di cerimonia e si va alla ricerca delle calzature giuste per chiudere un look, non potete sottovalutare i classici dell’eleganza. Un décolleté e uno slingbak, sono calzature che non passeranno mai di moda saranno sempre quel tocco di raffinatezza che vi distinguerà dal resto delle invitate. Spuntate o chiuse, le calzature non seguono un diktat soprattutto per la primavera-estate, quindi che vogliate rispettare il vecchio tabù in chiesa – nella quale si vietavano i sandali – che preferiate un sandalo estroso e aperto, non ci sono problemi.
Sandali Cerimonia 2023: come acquistarli con noi?
I modi per acquistare i sandali con Fratinardi sono due:
- Sul nostro shop online con un’ampia selezione che vi farà brillare gli occhi grazie a brand eleganti e soprattutto colorati;
- All’interno delle nostre boutique in Via Mazzini – Battipaglia (SA).