Tendenze Primavera Estate 2023: i colori moda della prossima stagione

Le tendenze primavera estate 2023 sono un tripudio di colori accesi, fluo e possono essere abbinati in qualsiasi look. Giornaliero e serale, i trend della nuova collezione sono perfetti per qualsiasi occasione.

Parlare ora di primavera sembra quasi impossibile, ma essere al passo con la moda è essenziale per chi ama lo shopping e per chi si definisce una fashion addicted. I colori della nuova collezione sono accesi, fluo e possono essere indossati sempre. Il trend della collezione primavera estate 2023 è sicuramente il colore e noi siamo pronti a proporvi tutti quei pantoni che vi faranno essere delle perfette fashion addicted pronte a fare il cambio stagione nel vostro armadio.

Tendenze primavera estate 2023: il viva magenta è il protagonista.

Si chiama viva magenta e per chi possa pensare che si tratta di una tonalità di fucsia si sbaglia. Parliamo di un rosso carminio, dai toni accessi e luminosi perfetto per le giornate illuminate dal sole primaverile. Torna l’abbinamento con arancio-viola, tendenza moda di anni passati, che affascina già dalle passerelle delle più famose fashion week. Per le tendenze primavera estate 2023 il viva magenta si sposa con tonalità aranciate come il corallo oppure con toni più freddi come il verde e il grigio.

Tendenze primavera estate 2023: il giallo, luminoso e rilassante

Il colore dona al nostro look anche significati profondi che caratterizzano il nostro stile e il modo in cui affrontiamo la giornata. Il giallo è una tendenza primavera estate 2023 declinato sia in abiti lunghi monocolore sia in look componibile, tra pantaloni a palazzo white oppure jeans comodi e stretch. Per abiti da cerimonia tra rouches e tulle oppure per cocktail in mini dress smanicati che slanciano la figura, le calzature che potete abbinare con questo colore sono innumerevoli e la collezione primavera estate 2023 Albano si sposa perfettamente con il mood che abbiamo appena esposto.

Tendenze primavera estate 2023: il verde acido, acido si ma positivo

Il verde acido è sicuramente uno dei colori più difficili da abbinare e molto probabilmente difficile anche da apprezzare. Immaginate però con una bella abbronzatura dorata, il verde acido può donare al vostro look una mise brillante e piena di vita. Le tendenze primavera estate 2023 apprezzano i colori inusuali, pronti a prendere spazio tra i colori classici. Ed è proprio con i colori neutri e basic, come il nude e il bianco, che il verde acido può essere l’accoppiata vincente.

Tendenze primavera estate 2023: il bianco sempre presente

Il bianco non può mancare nel vostro prossimo cambio stagione. Abitini in lino, top bianchi da abbinare con blazer lunghi e larghi, con jeans in uno stile alla beverly hills, i look che si possono realizzare con il bianco sono tantissimi e l’accostamento con calzature a contrasto sono innumerevoli. La collezione primavera estate 2023 Love Moschino, per esempio, propone sandali con colori fluo oppure con zeppe per un effetto rock chic. Onnipresenti, invece, sono le sneakers bianche con mini dettagli colorati come la nuova collezione primavera estate 2023 firmata D.A.T.E.

Tendenze-primavera-estate-2023-bianco

Tendenze Primavera Estate 2023: azzurro polvere, con cosa lo abbino?

Il colore azzurro polvere è sempre stato un dilemma per chi ama fare abbinamenti. Troppo particolare, troppo spento, troppo in tutto. Ma i consigli giusti sono quelli di Fratinardi. Un mini dress azzurro polvere può farti essere la principessa più desiderata della cerimonia e grazie alla nuova collezione primavera estate 2023 firmata Blugirl by Blumarine puoi acquistarlo subito. Abbinare il pantone azzurro polvere può risultare talmente scontato o particolarmente sporty chic con un paio di jeans.

Tendenze-primavera-estate-2023-abito-azzurro-polvere

Tendenze Primavera Estate 2023: non dimenticare l’animalier.

Sempre in voga, sempre presente. L’animalier è presente anche in questa collezione primavera estate 2023 e noi non ne possiamo fare a meno. Abito, blusa e camicia, chi più ne ha più ne metta e con Blugirl by Blumarine e Marella essere fashion è davvero semplice.

Tendenze-primavera-estate-2023-abito-animalier

Tendenze Primavera Estate 2023: convinta o ancora in dubbio?

I consigli del nostro blog vogliono aiutarti non solo con dritte utili per essere delle perfette fashion addicted ma anche per effettuare più facilmente il tuo shopping per essere al passo con la moda o meglio ancora, anticipare le tendenze. La nuova collezione primavera estate 2023 uomo, donna e bambino è già online e la puoi acquistare con un clic.

Facebook Comments
ultima modifica: 2023-02-10T11:54:12+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *