Casadei
Percorrere la moda, ispirarla con il disegno di una tomaia. La forma di una punta, un plateau, prende vita e si rinnova con la linea e con le proporzioni di un tacco.
Interpretare una CASADEI è semplice: pochi elementi, luxury shoes,alta qualità, definisce e distingue l'unicità di una scarpa modellandola in uno stile architettonico .
La concentrazione progettuale e la dedizione creativa che Cesare Casadei ha definito pietre miliari in cui si coniugano tradizione, ricerca, artigianalità ed innovazione.
Intanto il luxury shoes impazzisce. In circa cinque decenni, Cesare Casadei trasforma l'impresa familiare, nata nel retroterra della costa romagnola, in un esempio di eccellenza made in Italy esportato nel mondo. Mai accessori gridati tout-court, le scarpe di Casadei sono concepite come degli irrinunciabili oggetti del desiderio, dei pezzi di Design. Architetture da indossare, curate nel carattere e qualità del dettaglio. Sottendono inusitate alchimie, convivenze, incastri e intarsi di idee e soluzioni.
Dal 1958 ad oggi le Casadei si collocano nel primato di red carpet solcati nello star sistem hollywoodiano.
Katy Perry, Demi Moore, Jessica Alba, Jennifer Lopez, Jessica Alba, Kate Hudson, Naomi Campbell, Anne Hataway, Sarah Jessica Parker , Nicole Kidman sono solo alcune star che scelgono e amano CASADEI.