Gonne
Gonne
La gonna, un simbolo di femminilità, un classico intramontabile. Con più di 7000 anni, la gonna affonda le sue radici nell'era mesopotamica del 5000 a.C. Semplice indumento per coprirsi dal freddo indossato sia dagli uomini che dalle donne. E' nel 1500 che la gonna diviene un vero e proprio capo femminile per eccellenza, lavorato con tessuti pregiati e colori sfarzosi. Ma la vera e propria rivoluzione avviene con la creazione della minigonna negli anni '60, anni in cui le donne vogliono affermare la propria personalità.
Ad oggi la gonna è ancora un simbolo di sensualità e femminilità e su Fratinardi.it puoi trovare tantissimi modelli grazie a brand di spicco come Marella, Patrizia Pepe e Blumarine.
Gonne
La gonna, un simbolo di femminilità, un classico intramontabile. Con più di 7000 anni di storia, la gonna affonda le sue radici nell'era mesopotamica del 5000 a.C. e nasce come semplice indumento per coprirsi dal freddo indossato sia dagli uomini che dalle donne. Solo nel 1500 che la gonna diviene un vero e proprio capo femminile per eccellenza, lavorato con tessuti pregiati e colori sfarzosi. Ma la vera e propria rivoluzione avviene con la creazione della minigonna negli anni '60, grazie alla quale le donne iniziano ad affermare la propria personalità.
Esplorate il nostro vasto assortimento di gonne della collezione autunno/inverno 2024-25 e lasciatevi ispirare dalle nostre proposte che spaziano dalle gonne lunghe e fluide perfette per una passeggiata al tramonto sulla spiaggia, alle gonne midi adatte per un look elegante da indossare in ufficio o durante un pranzo con le amiche. Per le serate più glamour, non perdete le nostre gonne corte, ideali per ballare tutta la notte con stile. Con una varietà di colori vivaci, stampe alla moda e dettagli unici, troverete sicuramente la gonna perfetta per completare il vostro outfit autunnale ed invernale: le nostre gonne che uniscono comfort e tendenza! Acquistate ora su Fratinardi.it!